Laboratori estate 2020

‘IL PALAZ’
SPAZIO ‘500 PER LE ARTI
AGOSTO 2020 – PALAZZO MALFATTI – VIGOLO VATTARO (TN)

Ad agosto 2020 prenderanno vita due laboratori per attori, registi, artisti dello spettacolo dal vivo e persone comunque interessate. Da sabato 8 a venerdì 14 agosto è in programma un laboratorio teatrale tenuto da Maria Gaitanidi e Mario Monopoli.

Dal 28 al 30 agosto si terrà poi un laboratorio di drammaturgia tenuto da Angela Dematté, autrice teatrale affermata da anni a livello nazionale, ma originaria proprio di Vigolo Vattaro.

Il programma delle iniziative a Casa Malfatti è coordinato da TrentoSpettacoli e Spazio Off, in collaborazione e con il sostegno del Comune dell’Altopiano della Vigolana, e viene reso possibile dalla disponibilità all’utilizzo degli spazi del Palazzo e del suo parco da parte della famiglia Malfatti, proprietaria degli stessi. L’estate 2020 rappresenta l’“anno zero” del progetto: ‘Spazio ‘500 per le Arti’ vuole diventare infatti nei prossimi anni un centro dedicato alla residenza di artisti, all’alta formazione e all’ospitalità di spettacoli e altre iniziative culturali ad ampio raggio.